Costi di spedizione

La spedizione standard ha un costo complessivo di 7.50 euro iva inclusa. Per spedizioni di peso e dimensioni non standard il cliente verrà informato tempestivamente del prezzo corretto. Eventuali sconti o promozioni sui costi di spedizione saranno comunicati chiaramente sul sito ed al momento della conferma d’ordine.
La modalità di spedizione in contrassegno è disponibile ma non applicabile a tutti gli ordini e comporta una maggiorazione nelle spese di spedizione, per questa opzione contattare sempre il servizio clienti via mail o al numero Whatsapp. 


Per tutti gli ordini superiori ai 150 euro iva inclusa, la spedizione è gratuita

 

Modalità di consegna

Tutti i nostri ordini vengono spediti con corriere espresso. I tempi di consegna sono indicativamente di 5/7 giorni lavorativi (previa disponibilità del produttore). I tempi di consegna possono essere minori. La consegna dei prodotti avviene esclusivamente nei giorni feriali. Enlighten non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, si consiglia di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche) Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna accettando la merce con una riserva oculata da scriversi esclusivamente nel D.d.T. del corriere (no su copia fattura!) inviandoci documentazione fotografica.

 

Qualora il prodotto risultasse visibilmente danneggiato o il corriere rifiuta la riserva in bolla, rifiutare il prodotto ed indicare in bolla “collo rifiutato perché visibilmente danneggiato” oppure “collo rifiutato perché il corriere rifiuta la riserva” e darcene subito comunicazione. Vi ricordiamo che per ottenere il risarcimento di eventuali danni è importante che la spedizione sia accettata apponendo sul documento di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori e di integrità di quanto consegnato, pertanto qualora verranno accettati prodotti senza riserve non si accetteranno nè reclami e non sarà possibile avviare le pratiche per la sostituzione della merce. Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro e non oltre 48 ore dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere). Per attestare l'effettivo danno all'imballo e/o al materiale contenuto, sono richieste fotografie dettagliate comprovanti il danneggiamento.

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Prodotto aggiunto per il confronto.

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